Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Prossime riunioni: 23set- Serata Trofeo SCarfiotti

Prossime riunioni: 23set- Serata Trofeo SCarfiotti 9 Anni 7 Mesi fa #54

  • mikon
  • Avatar di mikon
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 55
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Karma: 0
Vabbè il titolo fa schifo, poi ne trovate uno migliore! ;)

Comunque bisognava trovare un modo un po' carino per portare avanti questa collaborazione e per "coronare" in qualche modo l'impegno di tutti ...

Si potrebbe preparare una presentazione (tipo Pro SHow è semplice da usare ma efficace, però voi ne sapete più di me ... basta che non vi complicate troppo la vita che poi alla fine non si quaglia...) con le nostre fotografie, che ne so ne selezioniamo 10 a testa, sia auto che back stage, facce buffe, foto di gruppo ... le montiamo pure con la musica ... quindi ci sarà da trovare impianto audio ... poi ci dividiamo i compiti ... e la facciamo vedere tipo sorpresa a Carini che verrà alla serata.

Poi nella stessa occasione gli consegniamo tutte le foto di quest'anno, quindi dovremo prepararle per quella data ... anche io non ho fatto nulla, e quindi sta cosa mi assilla, ma tocca farla quindi ... ah ... dobbiamo spiegare a tutti che ognuno si seleziona e lavora le sue ...

Infine la sorpresa per noi sarà che loro porteranno un pilota, che ci racconterà la storia dal suo punto di vista, come ha fatto quella modella ..., cosa gli piacerebbe ritrovare negli scatti, perchè lo fa ... tutti spunti che potremo utilizzare d'ora in poi quando scattiamo e sviluppiamo le immagini, in modo da lanciare per il prossimo anno un'altra idea...

Realizzare un reportage fotografico da un punto di vista preciso, quello del PILOTA: preparazione atletica, scoraggiamento, ore dal meccanico, gare, delusione o soddisfazione ... che ne so ... che ne dite?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Prossime riunioni: 23set- Serata Trofeo SCarfiotti 9 Anni 7 Mesi fa #55

  • saeba81@hotmail.it
  • Avatar di saeba81@hotmail.it
  • Offline
  • Expert Boarder
  • Messaggi: 101
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: 2
Direi che sono molto daccordo con tutta l ' idea. Bella l' impronta didattica, e poi ë l ' occasione per dargliele. L' idea del reportage è molto bella. Ci permette di rinnovarci, di proporgli una cosa nuova, e dopo tutti questi anni secondo me gli fa piacere, ed in piu, per noi è molto stimolante ed educativa. Partendo con anticipo, possiamo pianificare bene il repostage, decidere la chiave, insomma pensarlo a tavolino come un vero progetto fotografico. Queste cose possiamo deciderle o per lo meno discuterne con tutti i soci. Questa cosa mi da spunto per un idea che avevo avuto tempo fa, ma che ora non scrivo, pee hè troppa carne al fuoco non se coce mai, ma appena ci liberiamo........
=) ë una minaccia.
Brava Michol.
Se potessimo dargli una delineata e una sorta di approvazione, gia qui, prima di martedi, sarebbe un guadagno di tempo immenso
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: mikon

Prossime riunioni: 23set- Serata Trofeo SCarfiotti 9 Anni 7 Mesi fa #72

  • mikon
  • Avatar di mikon
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Messaggi: 55
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Karma: 0



Ragazzi,

per la serata in oggetto, interverranno nell'odine:
  • Euno Carini
  • Francesco Carini
  • Renzo Serrani
  • Giuseppe Saluzzi

L'infaticabile Francesco ha già sfornato la locandina per la serata, che io domani stesso spedirò come invito sia ai sopracitati ospiti che agli altri soci.

Per preparare la presentazione ho saputo che si offerto volontario Danielsan :whistle: ... confermi?? Non sarebbe il caso di richiedere a tutti quelli che hanno partecipato nelle varie edizioni che ne so, 10 foto? Visto che la facciamo per benino, poi la possiamo mettere nel sito ... no?? Se devo scrivere una mail è ora che lo decidiamo sennò Daniele hai poco tempo per preparare tutto ...
Ultima modifica: 9 Anni 7 Mesi fa da mikon.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Prossime riunioni: 23set- Serata Trofeo SCarfiotti 9 Anni 7 Mesi fa #73

  • samuela
  • Avatar di samuela
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Messaggi: 34
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 0
Ragà diventate sempre più efficienti, bravi !!!
Mi piace l' idea del filmato a sorpresa, per quel giorno non ci sarò, ma posso consegnare le 10 foto, sono quelle che ho caricato nel gruppo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Prossime riunioni: 23set- Serata Trofeo SCarfiotti 9 Anni 7 Mesi fa #75

  • giafarr
  • Avatar di giafarr
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Ho sempre pensato che la fotografia sia come una b
  • Messaggi: 19
  • Ringraziamenti ricevuti 1
  • Karma: 1
Questa cosa mi mette un'ansia che non vi dico :sick: , ma era ora che qualcuno ci scrollasse di dosso il torpore post scatto su queste foto rimaste nel computer per troppo tempo. La data fissa ci costringe a elaborarle ed a consegnarle. Brava Mik o bravi a quelli che hanno organizzato questa serata veramente d'effetto almeno dai presupposti. :woohoo:
Cercherò di mettermi al lavoro prima possibile. :whistle:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.785 secondi
Powered by Forum Kunena