Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.

  • Home
  • News
  • MARTEDI 9 MARZO è fissata l'assemblea ordinaria dei soci

MARTEDI 9 MARZO è fissata l'assemblea ordinaria dei soci

MARTEDI 9 MARZO è fissata l'assemblea ordinaria dei soci che si terrà su ZOOM

Ordine del giorno:
  • approvazione del Bilancio e Rendiconto economico relativi all'A.S. 2019-2020
  • esposizione della Relazione di Missione relativa allo stesso periodo
  • varie ed eventuali
La convocazione è inviata all'intero registro soci ma, come da statuto, avranno diritto di voto e di parola solamente i soci in regola con la quota associativa. 
Approfitto per ricordare a voi tutti, che il nostro anno sociale va dal 1 settembre dell'anno in corso, al 31 agosto dell'anno successivo, e il rinnovo andrebbe quindi effettuato nel mese di settembre di ogni anno. E' possibile regolarizzare la propria posizione in qualsiasi momento dell'anno effettuando un bonifico on-line versando
 
40 euro sul cc: FOTOCLUB DIAFRAMMA ZERO
IBAN: IT54C0845669200000000000204
Causale: Rinnovo A.S. 2020-2021 socio "nome e cognome"
 
Per quanto riguarda lo svolgimento dell'assemblea sociale, che si svolgerà on line sulla nostra piattaforma ZOOM, trovate i link per l'accesso accanto agli orari fissati per le due convocazioni previste (più sopra): per la prima convocazione, la validità dell'assemblea è prevista solo nel caso in cui siano presenti il 50% più uno degli iscritti a registro soci, mentre in seconda convocazione farà fede il voto di tutti i soci presenti.
 
Per vostra informazione, allego alla presente comunicazione il bilancio e relativo riepilogo che saranno oggetto di approvazione durante l'assemblea.
Un saluto e a presto,