Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mostra a San Severino Marche - lavori in corso!!

Mostra a San Severino Marche - lavori in corso!! 9 Anni 5 Mesi fa #278

  • Danielsan
  • Avatar di Danielsan
Vicomandi Francesco
Ragazzi le foto per la mostra sono state stampate e sono alla cornice per il passpartout. Se non ci sono intoppi per la prossima settimana, sono pronte. Quindi forse per il prossimo week end potremo inaugurare la piccola mostra. Abbiamo fatto anche una sorta di locandina incipit, da mettere all ingresso della mostra. É l' occasione per sfoggiare il nuovo logo. La giro qui in modo che tutti siate al corrente. Sarebbe carino scrivere il nome dell autore, magari con un etichetta, ma forse é piu bella con una specie di piccolo cartoncino da mettere appeso sotto alla foto. Logo e nome. Cartoncino di piccoke dimensioni, in modo che sia discreto. Che ne pensate?
Vicomandi Francesco
Domenica 11:32
Samuela Migliozzi
Fra, mi ripeto, la locandina mi piace, sole se si decide di scrivere il nome dell'autore su questa bisogna farlo anche per le altre, o tutti o nessuno almeno per me.
Domenica 12:39
Vicomandi Francesco
Io intendevo sotto tutte le foto ovviamente
Gianfranco Farricelli
Ottima sia la locandina che la storia del nome. Se serve il mio contributo fammelo sapere Francy.
Mirko Scoccia
Scusate l'intrusione... Ma la locandina è veramente bella! Grande Franz! Non ne sbagli una...
Luca Mengoni
concordo!
Vicomandi Francesco
Quella in teoria è quella che va nella porta d' ingresso, per la locandina userei anche la stessa base, ma non metterei la frase. Quella fa da guida per chi entra. Possiamo tenere il formato orizzontale per una volta. I titoli invece? È uno sforzo eccessivo chiedere agli espositori di produrre dei titoli? che ne dite pigroni? Prrrr
Luca Mengoni
non so
Luca Mengoni
sono troppo stanco per pensarci ;D
Mirko Scoccia
Visto e considerato che io ne dovrei produrre ben 3 di titoli... O mi aiutare...
Gianfranco Farricelli
Quoto Francesco
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.656 secondi
Powered by Forum Kunena